COME RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA
E' consigliabile procedere al rinnovo già a partire dall'ultimo mese dell'anno di scadenza della quota.
Se ad esempio la mia quota scade a fine dell'anno 2021, eseguire il rinnovo già nel mese di dicembre 2021.
Così facendo si garantirà l'accesso al sito in maniera continuativa senza interruzioni nel perido di transione tra il vecchio ed il nuovo anno.
La possibilità di rinnovo rimane valida sino al termine della prima settimana del nuovo anno, successivamente tutti i dati verranno eliminati, si dovrà quindi procedere ad una nuova reiscrizione.
Per il rinnovo dell’iscrizione da parte dei Soci ordinari è sufficiente seguire le due fasi di seguito esposte.
-1 Inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una mail in cui viene fatta esplicita richiesta di rinnovo per l'anno successivo.
-2 Eseguire il versamento della quota associativa (10€) tramite PayPal all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Nel caso ci siano dubbi su come eseguire il versamento, far fierimento alla pagina Come associarsi nella quale scorrendo verso il fondo, si troverà il tiolo di colore rosso "COME ESEGUIRE IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA" con di seguito esposta tramite immagini la procedura passo passo.
Al termine di questa procedura (massimo entro qualche giorno) si riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto rinnovo.
Si coglie anche l'occasione per ringraziarvi, in quanto se vi trovate su questa pagina è motivo di pensare che abbiate deciso di prolungare la vostra permanenza presso La Rimessa Ferroviaria.